Ciao, sono Cristina Bordoni sono un istruttore riabilitativo professionista e Dog Coach, creatrice del progetto CANI PER AMICI e del metodo EDUCA IL TUO CANE.

Da 17 anni aiuto le persone che hanno scelto di condividere la vita con un cane ad educarlo, istruirlo e a risolvere i problemi, in modo efficace e rispettoso.Il mio obiettivo è migliorare la vita di quanti più cani possibile e delle famiglie che vivono con loro, insegnando alle persone come poter crescere un cane felice ed obbediente, utilizzando la comunicazione, la relazione ed il rispetto.
Nella mia visione il cane è un amico, un compagno, non un suddito.

LA MIA STORIA
Ho cominciato questo lavoro di aiuto a cani e proprietari nel 1997 quando ancora in Italia non lo faceva nessuno.
E con l’obiettivo di passare tutti gli strumenti alle persone, non mi sono accontentata di diventare solo un bravo istruttore cinofilo, ma ho deciso di fare molto di più e così ho acquisito molte altre competenze: Psicologia, Programmazione Neuro Linguistica, Comunicazione, Coaching, per fare un lavoro finalmente completo ed efficace sia con il cane che con il suo proprietario.
Infatti da sempre ho scelto di non lavorare  su un semplice campo di addestramento e di non fare 1000 discipline diverse ma di fare una cosa e farla bene: affiancare le persone che adottano un cane, nella loro vita quotidiana in quelle che sono le difficoltà e la vita di ogni giorno.

PERCHE’ DOG COACH?
Perchè un coach aiuta a sviluppare le potenzialità, a trovare i punti di forza e a farli emergere. Un coach ti aiuta a fissare obiettivi e a studiare strategie concrete per raggiungerli… questo è ciò che faccio con cani e persone.

Per consulenze dal vivo mi trovate a TORINO
Associazione impronta Www.impronta.to.it