EDUCA IL TUO CANE
Il Video Corso Completo

Piacerebbe anche a Te:
- imparare ad educare il tuo cane in modo rapido, rispettoso, senza alzare mai la voce e vedere i primi risultati già dopo solo 7 giorni? 
- farlo in modo facile, da casa, divertendoti insieme a lui, con un metodo finalmente nuovo ed efficace?
- liberarti dai problemi con il tuo cane senza perdere tempo in inutili tentativi?
Allora stai con me, perché grazie al nuovo metodo che scoprirai, il tuo cane diventerà il compagno di vita che hai sempre desiderato
- senza che tu spenda grosse cifre di denaro su un campo di addestramento, in corsi di dubbia efficacia o in libri per cani che quasi mai riescono a farti ottenere dei risultati
-senza doverti imporre e utilizzare modi coercitivi, perché sono metodi non rispettosi e ampiamente superati 
-senza difficoltà.. perché puoi anche tu diventare il proprietario perfetto per il tuo cane....
perché tutti possono imparare, basta avere una brava guida!
So che sull’argomento cani tutti consigliano tutto, quindi prima di partire in questo nuovo viaggio è FONDAMENTALE che tu scopra una volta per tutte QUELLO A CUI DEVI SMETTERE DI CREDERE.
BUGIE E FALSI MITI  CHE ANCORA OGGI SENTO DIRE...
BISOGNA IMPORSI SUL PROPRIO CANE e ALZARE LA VOCE
Il cane dovrebbe essere il tuo compagno non il tuo suddito! Imponendoti otterrai solo la sua paura e con alcuni cani addirittura la ribellione. È un tipo di obbedienza data solo dalla PAURA di evitare punizioni. ...si può ottenere molto di più con la gentilezza e la conoscenza!
EDUCARE UN CANE VUOL DIRE INSEGNARE I SOLITI 4 ESERCIZI
Insegnare seduto, terra, resta ad un cane è come insegnare ad un bambino le tabelline.. Tutti possono farlo. E’ una banalità.. Un bambino che sa contare le tabelline, non è un bambino che si sa comportare e sa rapportarsi bene nel mondo! Quindi un bravo cane non è quello che sa fare seduto, terra, resta, piede, ma è quello che si sa comportare BENE DA SOLO (è socievole, paziente, gentile, non pauroso…), nella vita di tutti i giorni, perché tu gli hai insegnato come fare.
L’EDUCATORE PUO’ INSEGNARE AL CANE AL POSTO MIO
Avresti il coraggio di delegare alla tata o alle maestre di scuola l’educazione di tuo figlio? No vero? E allora perché con il tuo cane dovrebbe essere diverso? Tutto si basa sulla comunicazione e sulla relazione, un educatore non potrà mai farlo al posto tuo! Hai solo bisogno di qualcuno che ti insegni come fare!
DOPO UN ANNO IL CANE SI CALMA E I PROBLEMI SE NE VANNO DA SOLI
Se ci sono delle difficoltà vanno affrontate IMMEDIATAMENTE e farlo entro il primo anno di vita ti faciliterà tantissimo le cose. Più aspetti e più queste difficoltà peggioreranno.
PER AVERE UN CANE EDUCATO DEVO ANDARE SUL CAMPO DI ADDESTRAMENTO
Niente di più falso. Educare e crescere un cane è come educare e crescere un figlio.. E non lo si fa una volta alla settimana alla ludoteca! Bisogna imparare a conoscersi, a comunicare e successivamente a comportarsi bene nella vita di tutti i giorni.
BISOGNA DIRE UN “NO“ SECCO, OGNI VOLTA CHE SBAGLIA
 Ci sono cani che passano il tempo ad essere sempre e solo puniti, ci sono cani che pensano davvero di chiamarsi.. NO!
Perché il proprietario dice più volte NO, di qualunque altra cosa! 
Questa è una via davvero frustrante per te e per il tuo cane. Stai con me, perché modificheremo completamente questo tipo di approccio e.. Sarete tutti molto meno stressati!
DEVI IMPORTI E COMANDARE IL TUO CANE AFFINCHE’ TI OBBEDISCA
Molti anni fa erano tanti a pensarla così e purtroppo qualcuno lo pensa ancora!
Il cane è un individuo con emozioni e sentimenti, non un ROBOT! 
Diffida da chi ti dice che ha un metodo per farlo ubbidire sempre come se fosse programmato a farlo, queste sono ancora delle false promesse, questa è una vera e propria presa in giro per te e un atteggiamento svilente e poco rispettoso per il tuo cane che è un individuo con sentimenti ed emozioni.
UN CANE CHE SA FARE GLI ESERCIZI DI ADDESTRAMENTO SUL CAMPO E’ UN CANE EDUCATO
Anche tu conosci qualcuno che era felicissimo di vedere il suo cane fare gli esercizi (Seduto, Terra, Resta, Piede) sul campo di addestramento insieme ad un istruttore, felice solo fino a quando si è reso conto che nella vita di tutti i giorni continuava a non comportarsi bene? 
Io nel mio lavoro quotidiano ne ho conosciuti tantissimi. Un campo di addestramento è un luogo privo di stimoli e sempre uguale, ma la realtà è molto diversa! Un cane ha spesso difficoltà a replicare i comportamenti appresi, non perché tu non sia capace con lui, ma perché la città, il ristorante, la casa, il marciapiede, sono posti pieni di stimoli, difficoltà, cose e persone sempre diversi.. Per cui sono situazioni molto differenti rispetto ad un campo!
UN SUDDITO O UN AMICO?
UN SUDDITO O UN AMICO?
Chi pensa che educare un cane sia solo insegnare seduto, terra, resta, su un campo, senza imparare a comunicare e a creare una relazione empatica con il suo cane, sottovaluta quanto si possa invece fare e si priva dell’opportunità di educare un cane nella vita di tutti i giorni, in modo efficace, veloce e rispettoso!
Chi pensa che educare un cane sia solo insegnare seduto, terra, resta, su un campo, senza imparare a comunicare e a creare una relazione empatica con il suo cane, sottovaluta quanto si possa invece fare e si priva dell’opportunità di educare un cane nella vita di tutti i giorni, in modo efficace, veloce e rispettoso!
Se non vuoi un suddito senza cervello ed emozioni, che ti obbedisce solo per timore, ma vuoi un cane per amico, educato ed ubbidiente per scelta:
-non hai bisogno di addestratori da campo
-non hai bisogno di essere convinto da bugie o false promesse
- non hai bisogno di istruttori capaci con il tuo cane senza le competenze per insegnare a te genitore cosa fare nella vita di tutti i giorni
Tu hai bisogno di qualcuno che ti sappia guidare in modo semplice
affinché tu riesca ad educare il tuo cane da solo!


Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a diventare un genitore consapevole e capace!
…perché così avere un cane educato ed ubbidiente sarà facilissimo!
Tu hai bisogno di qualcuno che ti sappia guidare in modo semplice
affinché tu riesca ad educare il tuo cane da solo!


Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a diventare un genitore consapevole e capace!
…perché così avere un cane educato ed ubbidiente sarà facilissimo!
…. ed io sono qui per darti finalmente quello che ti serve davvero.
MI PRESENTO...
Ciao, sono Cristina Bordoni, istruttore cinofilo riabilitativo e Dog Coach, creatore del progetto CANI PER AMICI e di EDUCA IL TUO CANE
Ho cominciato questo lavoro di aiuto a cani e proprietari nel 1997 quando in Italia trovavi solo addestratori che urlavano Sitz e Platz su un campo di addestramento e che, come se fosse una macchina da programmare, preparavano loro stessi un cane per poi restituirlo addestrato al suo proprietario a suon di collare a strangolo. Ho sempre odiato quella strada, e così quando ancora nessuno lo faceva
HO COMINCIATO A CREARE UN’ALTERNATIVA
Infatti la filosofia su cui si basa il mio metodo è insegnare a te che sei il suo proprietario ad educare da solo il tuo cane, (perché un cane che si comporta bene solo quando è nelle mani di un addestratore non ti serve a niente) e soprattutto come insegnare a te a farlo in modo rispettoso e gentile come faresti con un compagno di vita e non con un servo, un sottomesso.
E affinché tu possa imparare a fare da solo è fondamentale che un bravo istruttore sia in grado di aiutarti a diventarlo, cosa che purtroppo non capita quasi mai.
Conosco molti istruttori che lavorano molto bene sul campo con i cani, ma non riescono ad aiutare i loro proprietari ad educare e farsi obbedire, perché purtroppo non hanno mai acquisito gli strumenti necessari per relazionarsi correttamente con le persone oltre che con i cani!  
E questo è un grandissimo limite per te per il tuo cane.

Ecco perché non mi sono accontentata di essere solo un bravo educatore cinofilo, ecco perché io non sono un addestratore da campo con i peli sulla maglia, la felpa e il marsupio, ma ho deciso di fare molto di più.
Infatti essere capace di lavorare con i cani, è diventato oggi solo la metà del mio lavoro.
L'altra metà è essere capace di comunicare in modo semplice ed efficace con le persone, per passare loro tutti gli strumenti, le competenze, le capacità, rendendoli capaci di fare anche quando l’educatore non è lì con loro e il cane non è su un campo di addestramento.
E se ci pensi bene, per te e per il tuo adorato cane, questa è la metà che davvero conta e troppo spesso manca!
Per la maggior parte della vostra vita insieme infatti non sarete né con un istruttore, né su un campo di addestramento. 
Quante volte in questi anni, quando il cane faceva bene gli esercizi sul campo ma non si comportava bene nella vita di tutti i giorni , mi sono sentita dire "l’istruttore mi ha detto che non sono capace" oppure ‘’l'istruttore mi ha detto che è colpa mia se il cane non si comporta bene".
Ut scelerisque velit at tempor scelerisque. Etiam bibendum tempor leo id pretium. Nulla pharetra pellentesque felis et commodo. Aenean commodo quis mauris vel egestas. Donec sapien odio, venenatis quis mauris non, sollicitudin feugiat libero.
 LA VERITA’ E’ CHE TUTTI POSSONO IMPARARE AD EDUCARE IL LORO CANE!
 LA VERITA’ E’ CHE TUTTI POSSONO IMPARARE AD EDUCARE IL LORO CANE!
E trovarlo non è niente facile. 
Ecco perché ho acquisito molte altre competenze oltre a quelle cinofile, tutte competenze INDISPENSABILI (Psicologia, Programmazione Neuro Linguistica, Comunicazione, Leadership, Coaching, Mindfulness) per fare un lavoro finalmente completo ed efficace sia con il cane che con il suo proprietario.
Bisogna però trovare un istruttore capace di guidarti nello scoprire cosa è giusto per te per il tuo cane e farti vedere come farlo, quando sarai da solo con lui e vita reale, a casa, in giro, al parco o in vacanza
Queste competenze mi permettono oggi di essere una istruttrice riabilitativa e Dog Coach, quindi di poter fare molto per aiutare te, proprietario, ad essere capace di educare il tuo cane da solo e creare con lui una vera relazione di fiducia e rispetto reciproco.
Infatti da sempre ho scelto di non lavorare su un campo di addestramento, ma di affiancare le singole persone o le famiglie che adottano un cane, nella loro vita quotidiana in quelle che sono le difficoltà e la vita di ogni giorno.
Proprio per tutti questi motivi, vedendo che troppe persone non riuscivano a fare da sole nonostante si fossero già rivolte a degli istruttori cinofili, o avessero già letto decine di libri o avessero già seguito dei percorsi web, ho deciso di creare 
EDUCA IL TUO CANE
L’unico percorso in Italia in grado di aiutarti veramente, l’unico percorso che unisce le competenze da istruttore cinofilo con le competenze di un vero e proprio Dog Coach, che ti guida a conoscere il tuo cane e ad educarlo nella vita di tutti i giorni in modo efficace e rispettoso.
EDUCA IL TUO CANE è un video corso testato ed efficace che ti guida passo passo ad educare il tuo cane da casa, usando relazione e comunicazione, in modo rapido e rispettoso.
Con il suo nuovo metodo, ti insegna strategie concrete per educarlo, senza alzare mai la voce, senza doverti imporre e ti permette di vedere primi risultati già dopo soli 7 giorni e di avere anche la mia personale consulenza per ben 15 giorni 
Attualmente non esiste nessun altro percorso in grado di darti una simile opportunità
CON EDUCA IL TUO CANE RISOLVERAI 
TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE: 
CON EDUCA IL TUO CANE RISOLVERAI 
TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE: 
  • Non ti obbedisce 
  •  Non ti ascolta  
  •  Non torna se lo chiami  
  •  Tira al guinzaglio  
  •  Distrugge la casa  
  •  Fa buche in giardino   
  •  Salta addosso   
  •   Abbaia agli altri cani   
  •  Abbaia alle persone  
  •   Abbaia agli ospiti quando entrano in casa   
  •  Ruba dal tavolo  
  •  Ruba oggetti  
  • Non lascia 
  •   E’ eccessivamente agitato   
  •  Afferra le braccia e lascia i segni  
  •   Abbaia quando lo lasci da solo a casa   
  •   Distrugge casa o giardino  
  •   E’ troppo agitato e si eccita troppo   
  •   E’ timido o eccessivamente pauroso   
  •   Raccoglie tutto da terra  
  •   Fa pipì in casa  
  •  Fa pipì quando arriva qualcuno a casa  
  •  Abbaia in giardino a chi passa  
  •   E’ troppo agitato e non puoi andare al bar al ristorante a casa di amici o in vacanza 
CON EDUCA IL TUO CANE IMPARERAI...
CON EDUCA IL TUO CANE IMPARERAI...
  • A diventare il “genitore”, il compagno migliore e affidabile che il tuo cane possa desiderare  
  •  A diventare una guida sicura da seguire e della quale fidarsi A crescere un cane felice ed obbediente senza mai alzare la voce 
  •  A creare una relazione vera ed una connessione profonda 
  •  A capire davvero il tuo cane, chi è, quali sono i suoi sentimenti, cosa vuole comunicarti 
  •  A comunicare con lui usando anche il tuo corpo 
  •  Ad insegnargli ciò che desideri, perchè se c’è una relazione profonda e sai comunicare tutto diventa facilissimo 
  •  A superare le tue paure di non essere capace o di non essere all’altezza 
  •  A superare le tue ansie di perderlo o di non fare abbastanza per lui 
  •   A superare le tue insicurezze, perchè saprai sempre cosa fare e soprattutto perchè
CON EDUCA IL TUO CANE EVITERAI...
CON EDUCA IL TUO CANE EVITERAI...
  • Di sentirti incapace di fare qualcosa per aiutare il tuo cane
  • Di non fare tutto il meglio per il tuo cane
  • Di avere rimpianti, perché non hai affrontato le difficoltà in tempo, perché i problemi che oggi sono piccoli, domani potrebbero diventare grandi, difficili da affrontare e limitare la vostra vita insieme
  • Di limitare la vita del tuo cane perché un cane educato ė un cane che può sperimentare molto di più il mondo insieme a te
  • Di doverlo lasciare a casa da solo quando vai in giro o di doverlo affidare ad un dog sitter quando vai in vacanza, perché lui non si sa comportare bene
  • Di doverlo tenere legato al parco o in montagna quando gli altri cani corrono liberi.
  • Di aver paura che faccia del male a qualcuno
  • Di spendere molto denaro
  • Di perdere un sacco di tempo per andare a lezione con l'educatore
  • Di fare soffrire inutilmente il tuo cane
QUALI VANTAGGI HAI CON  IL METODO
 EDUCA IL TUO CANE? 
QUALI VANTAGGI HAI CON  IL METODO
 EDUCA IL TUO CANE? 
  •  1. NUOVO METODO
Avrai a disposizione grandissima QUALITA' DI INFORMAZIONI INSERITE IN UN NUOVO METODO che si basa sull'imparare a comunicare efficacemente con il tuo cane. Questo è possibile grazie alla mia esperienza di 20 anni di lavoro e dalla competenza derivata da continui corsi di aggiornamento nell'ambito della cinofilia. 
  •  2. SCHEMA CHIARO  
  Troverai sempre uno SCHEMA CHIARO da seguire che ti porta da dove sei adesso a dove vuoi arrivare, dato dalla mia formazione come Dog Coach
  •  3. LINGUAGGIO ADEGUATO  
Comprenderai facilmente ogni informazione che ti passerò, perché grazie agli studi su come comunicare in modo semplice ed efficace con le persone, utilizzerò sempre un LINGUAGGIO ADEGUATO E SEMPLICE anche per i ''non addetti ai lavori'' 
  • 4. RISPARMIO DI DENARO E SICUREZZA DI PROFESSIONALITA'
Non dovrai spendere veramente troppi soldi per trovare la COMPETENZA di un PROFESSIONISTA SERIO, rischiando poi di non trovarlo così preparato come speri
  • 5. RISPARMIO DI STRESS
Non dovrai stressarti ed impiegare il tempo andando in giro con il tuo cane per frequentare classi o corsi, SOTTOSTANDO ad orari ed imposizioni, rischiando di frequentare attività non utili per voi
  • 6. POSSIBILITA’ DI ASCOLTARE I VIDEO IN QUALSIASI LUOGO O MOMENTO TU SIA
Potrai accedere a EDUCA IL TUO CANE in qualsiasi momento della tua giornata e potrai utilizzarlo su QUALSIASI DISPOSITIVO, anche mobile, come tablet e smartphone, per permetterti un'esperienza davvero completa insieme al tuo cane. Inoltre potrai ascoltare le parti teoriche in macchina o guardarti tutti i video nei momenti di attesa o pausa durante i tuoi impegni
  • 7. POSSIBILITA' DI RIPASSO E RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI
Non dovrai sperare che tu ed il tuo cane impariate tutto nell'ora che avreste a disposizione frequentando un corso dal vivo, perché con Educa il tuo Cane , potrai riguardarti i video OGNI VOLTA CHE VORRAI
E' TUTTO DAVVERO FANTASTICO CRISTINA! 
MA... QUANTO COSTA?!
E' TUTTO DAVVERO FANTASTICO CRISTINA! 
MA... QUANTO COSTA?!
EDUCA IL TUO CANE, è un percorso completo, un condensato di trucchi, segreti, tecniche, strumenti e anni di aggiornamenti ed esperienza al fianco dei proprietari e dei loro cani, dal valore di migliaia di euro.
Pensa che un percorso educativo su un campo di poche lezioni può costare più di 500 EURO, solo per imparare quattro esercizi e, per quanto riguarda me, una mia consulenza della durata di poco più di un’ora può superare anche i 100€!
E… Sai che tu con questo video corso potrai avere la mia supervisione non per un’ora, ma per ben 15 giorni?
Dopo te lo spiego meglio...
Quindi, secondo te.. 
Quanto vale avere il percorso completo EDUCA IL TUO CANE con il suo nuovo metodo che TI PERMETTE' DI VEDERE I PRIMI RISULTATI GIA' DOPO SOLI 7 GIORNI?
Sarai d'accordo con me che nella vita per certe cose non esiste un prezzo, ed io non voglio che il prezzo diventi un ostacolo per voi due e vi impedisca di sperimentare questo metodo, ottenendo tutti i benefici di un cane educato, felice ed obbediente, consapevole di essere amato.
Ecco perché oggi non pagherai nessuna cifra esagerata, non ci saranno spese né di 300, ma nemmeno di 200 euro…

Infatti la mia missione è quella di aiutare più persone possibili e rendere finalmente ACCESSIBILE la CORRETTA EDUCAZIONE direttamente da casa, facendoti RISPARMIARE tempo, stress e denaro, dandoti tutto quello che serve affinché tu possa crescerlo davvero nel giusto modo con facilità e divertendoti insieme a lui.
HO DECISO DI DARTI LA POSSIBILITA' DI OTTENERE EDUCA IL TUO CANE CON TUTTI I VIDEO, IL SUO METODO, I SUOI TRUCCHI ED I SUOI SEGRETI
A SOLI 197 €
Sappi che questo prezzo non resterà per sempre come non resterà per sempre la possibilità di avere la mia supervisione personale per te per 15 giorni con gli altri REGALI che vedrai più sotto.

Ma non ti preoccupare, se hai ancora la possibilità di accedere a questa pagina significa che almeno per oggi il prezzo non è ancora aumentato ed i bonus sono ancora disponibili.
Semplicemente clicca su
e avrai il corso completo ''EDUCA IL TUO CANE''al prezzo speciale di 197€
Una volta effettuato il pagamento riceverai immediatamente le istruzioni per accedere all'intero programma on line ''EDUCA IL TUO CANE' e potrai cominciare da subito questa fantastica esperienza.
Vuoi pagare tramite bonifico bancario? 
  •  STEP #1- Esegui un bonifico della cifra di €197,00 a Cristina Bordoni IBAN IT52A0301503200000005711373
  •  STEP #2- Inserisci nella Causale di pagamento la dicitura "Cani Per Amici - Educa il tuo cane
  •  STEP #3- Invia una copia del bonifico all'indirizzo caniperamici@gmail.com
  •  STEP #4- Attendi 24h, riceverai la mail di conferma e potrai accedere al corso
GARANZIA 100% 
Soddisfatti o rimborsati!
Per rimuovere ogni dubbio ed aiutarti a compiere la scelta giusta per te e per il tuo cane, ho deciso di offriti come segno della mia sicurezza sulla qualità del prodotto, la mia personale garanzia di 15 giorni.

Avrai così modo di provarlo e applicare i suoi concetti insieme al tuo cane e se per un qualsiasi motivo non dovesse piacerti o non dovesse rispecchiare le tue aspettative, io ti restituirò tutto il costo sostenuto.
  Questo significa che puoi provare tutto il corso EDUCA IL TUO CANE, praticamente GRATIS.
Pensavi fosse tutto? 
No, ho deciso di fare ancora di più 
Pensavi fosse tutto? 
No, ho deciso di fare ancora di più 
REGALO 1
AGGIORNAMENTI A VITA
Il videocorso EDUCA IL TUO CANE sarà tuo PER SEMPRE. Iscrivendoti ADESSO, ti assicurerai GRATIS tutti gli aggiornamenti e le espansioni future. Avrai il corso sempre aggiornato per tutta la vita senza dover pagare nemmeno un solo altro centesimo.
REGALO 2
GRUPPO RISERVATO
Acquistando il Videocorso EDUCA IL TUO CANE, avrai l'iscrizione immediata al gruppo riservato su Facebook dove potrai scambiare idee, dubbi, difficoltà ed esperienze con persone che come te stanno seguendo il video corso. Potrai raccontare di te ed interagire con gli altri membri ed anche con me, perché sarò lì insieme a voi per aiutarvi e supportarvi!
REGALO 3
INTEGRAZIONE PER CUCCIOLI
Con questo bonus ti regalo anche i video specifici per te che hai un cucciolo! Perchè sapere cosa fare dal primo minuto vi cambierà la vita! Scoprirai tutte le strategie e segreti per farlo crescere più educato, ubbidiente e felice, evitando di incorrere negli errori più comuni che mettono in pericolo la sua crescita.
Se hai un cucciolo, il vostro percorso parte da qui! E se non hai un più un cucciolo, con questi video scoprirai i perchè che sono alla base di tantissimi comportamenti del tuo cane già adulto.
REGALO 4
VIDEO CORSO DIVERTITI ALL'APERTO CON IL TUO CANE! 
Un videocorso speciale per imparare tantissimi giochi da fare insieme al tuo cane quando sarà a passeggio con te o libero senza guinzaglio. Attraverso questi giochi semplici da fare, tu ti divertirai ad insegnare ed avrai un sacco di spunti per non fare sempre i soliti giochi e lui sarà felicissimo di giocare con te, diventerà più collaborativo, più obbediente e molto più tranquillo. 
BONUS SPECIALE
DUE MESI INSIEME A CRISTINA
BONUS SPECIALE 
15 GIORNI CON CRISTINA
BONUS SPECIALE 
15 GIORNI CON CRISTINA
Sono certa che la garanzia di rimborso ti abbia fatto piacere e ti abbia fatto sentire al sicuro da eventuali fregature, ma io voglio fare di più per te, voglio fare quello che nessun creatore di videocorsi per cani fa (e questo dovrebbe farti riflettere molto...)
Avrai la grande opportunità della mia supervisione e del mio sostegno personalizzato
 SOLO PER TE, per ben 15 GIORNI e sono felice e fiera di poter affermare che sono l’unica a farlo!

Forse ti chiederai perché 15 giorni… Beh.. 15 giorni sono ESATTAMENTE il tempo che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi, non di più.
A dare una garanzia sono capaci tutti, quello che nessuno fa è invece metterci la faccia e scegliere di seguire PERSONALMENTE te che ti sei fidato di ME ed hai deciso di cominciare questo viaggio. Questa è l’unica e vera garanzia di qualità possibile! 

Ecco perché questo regalo da solo vale ben più dell'intera spesa per il corso completo.
DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
  •  COME FACCIO A EDUCARE UN CANE CON UN VIDEOCORSO E SENZA CHE TU CONOSCA IL MIO CANE?
Educa il tuo cane si basa su un metodo testato ed efficace, creato su misura per guidarti ed aiutarti a distanza. 

Per 2 motivi:
1. Insegno a te a comprendere e a conoscere il TUO cane, proprio il TUO che è diverso da tutti gli altri e a muoverti nel percorso in base alle VOSTRE esigenze.

2. Anche nelle mie consulenze quotidiane faccio sempre lavorare i “proprietari” così che possano diventare da subito autonomi...anche perchè che i loro cani siano bravi solo con me non serve a nessuno!

Nei video pratici verrai guidato passo dopo passo e ti mostrerò tutte le varie soluzioni che si possono mettere in pratica davanti ad una difficoltà, così che tu possa diventare libero e autonomo, imparando e divertendoti insieme al tuo cane. 
E' per questo che EDUCA IL TUO CANE funziona così bene!
  •  QUESTO METODO VA BENE ANCHE PER IL MIO CANE?
Si certo! Educa il tuo cane è un percorso va benissimo per tutti i cani, cuccioli, adulti, anziani: il linguaggio, il modo di comunicare, i bisogni e il modo d’imparare sono esattamente gli stessi indipendentemente dalla razza, dalla dimensione o dall’età. 
  •  HO GIA' PROVATO AD EDUCARE IL MIO CANE, MA NON HA FUNZIONATO. PERCHE' CON EDUCA IL TUO CANE DOVREI RIUSCIRCI?
A differenza di chi ti insegna solo gli esercizi senza un metodo reale, EDUCA IL TUO CANE ti guida passo passo a conoscere il tuo cane e ti sta vicino con me per 15 giorni e con il gruppo dedicato per sempre, per farti riuscire ad educarlo rapidamente, usando la comunicazione, rispettandolo, senza alzare mai la voce.
Questo è il segreto per ottenere risultati straordinari in tempi brevi!

A differenza di tutti gli altri corsi che trovi in giro, EDUCA IL TUO CANE TI DA SEMPRE UNO SCHEMA DA SEGUIRE e solo così otterrai veri risultati in termini di benessere e anche di obbedienza.
  •  IN COSA SI DIFFERENZIA QUESTO METODO RISPETTO AGLI ALTRI APPROCCI?
- Questo metodo parte dal rendere te capace di comunicare con il tuo cane, capace di mettersi nei suoi panni e capace di educarlo perciò in modo facile ed efficace!

- Le mie competenze di coach ti guidano passo passo all’obiettivo, standoti a fianco ogni giorno. 
-Nelle parti pratiche non vedrai cani che sanno già fare e, qui non troverai educatori capaci di comunicare con il cane, ma incapaci di comunicare con te.. Quindi non ti troverai nella spiacevole e purtroppo comune situazione di avere un cane che riesce solo su un campo di addestramento, ma non nella vita reale!
  •  FUNZIONA ANCHE SE HO POCO TEMPO?
Si, funziona anche se hai poco tempo, perché con EDUCA IL TUO CANE imparerai ad utilizzare il normale tempo che già passate insieme, trasformandolo in tempo di qualità. Inoltre, grazie alla sua struttura, potrai vedere i video ogni volta ed in ogni momento che vorrai.
  •  E SE NONOSTANTE TUTTO HO PAURA DI SBAGLIARE O NON CAPISCO?
Non ti preoccupare, questo è un dubbio che hanno molte persone prima di cominciare e queste stesse persone sono poi riuscite a raggiungere i loro obiettivi insieme al loro cane.
 
Ma non devi credere a me, guarda le testimonianze di chi l’ha fatto!

Inoltre, grazie allo speciale BONUS 15 GIORNI CON CRISTINA” otterrai la possibilità di avere la mia speciale consulenza che ti sosterrà e ti aiuterà per ben 15 giorni! 
Potrai chiedermi tutto quello che vorrai, quante volte lo vorrai. 
  •  IN GIRO SUL WEB HO TROVATO DEGLI ALTRI VIDEO ANCHE GRATIS, PERCHE’ DOVREI ACQUISTARE IL TUO METODO?
Probabilmente se sei arrivato a leggere fino a qui, hai capito anche tu che non è con dei singoli video sugli esercizi, presi a caso sul web che si diventa in grado di educare un cane. 

E hai ragione, perché mancherebbero i presupposti, l’ordine, gli schemi. 

E’ fondamentale prima capire chi è il tuo cane, come pensa, come comunica e poi insegnare le cose nel modo giusto per lui!

Saltando questi fondamentali presupposti otterrai un risultato scarso.. nella migliore delle ipotesi.

E’ anche importante che tu sappia che in un mondo così vasto e dispersivo come quello on line, puoi trovare esercizi e videocorsi anche a bassissimo prezzo, spesso creati da personaggi che si IMPROVVISANO esperti di cani o che sono capaci di lavorare con i cani, ma INCAPACI di spiegare ai loro proprietari come fare e di conseguenza non sanno rendere te in grado di fare da solo…. e questo è proprio quello di cui NON hai bisogno.

Come ti ho già detto più sopra, ho personalmente visto corsi con promesse totalmente false.
Troppo spesso questi percorsi fanno SPRECARE TEMPO e SOLDI, lasciando le persone DELUSE, demoralizzate, ma soprattutto ancora al PUNTO DI PARTENZA perchè da sole non sono riuscite.
COME FACCIO A EDUCARE UN CANE CON UN VIDEOCORSO E SENZA CHE TU CONOSCA IL MIO CANE?

Educa il tuo cane si basa su un metodo testato ed efficace, creato su misura per guidarti ed aiutarti a distanza. 

Per 2 motivi:
1. Insegno a te a comprendere e a conoscere il TUO cane, proprio il TUO che è diverso da tutti gli altri e a muoverti nel percorso in base alle VOSTRE esigenze.

2. Anche nelle mie consulenze quotidiane faccio sempre lavorare i “proprietari” così che possano diventare da subito autonomi...anche perchè che i loro cani siano bravi solo con me non serve a nessuno!

Nei video pratici verrai guidato passo dopo passo e ti mostrerò tutte le varie soluzioni che si possono mettere in pratica davanti ad una difficoltà, così che tu possa diventare libero e autonomo, imparando e divertendoti insieme al tuo cane. 
E' per questo che EDUCA IL TUO CANE funziona così bene!

QUESTO METODO VA BENE ANCHE PER IL MIO CANE?

Si certo! Educa il tuo cane è un percorso va benissimo per tutti i cani, cuccioli, adulti, anziani: il linguaggio, il modo di comunicare, i bisogni e il modo d’imparare sono esattamente gli stessi indipendentemente dalla razza, dalla dimensione o dall’età. 

HO GIA' PROVATO AD EDUCARE IL MIO CANE, MA NON HA FUNZIONATO. PERCHE' CON EDUCA IL TUO CANE DOVREI RIUSCIRCI?

A differenza di chi ti insegna solo gli esercizi senza un metodo reale, EDUCA IL TUO CANE ti guida passo passo a conoscere il tuo cane e ti sta vicino con me per 60 giorni e con il gruppo dedicato per sempre, per farti riuscire ad educarlo rapidamente, usando la comunicazione, rispettandolo, senza alzare mai la voce.. 
Questo è il segreto per ottenere risultati straordinari in tempi brevi!

A differenza di tutti gli altri corsi che trovi in giro, EDUCA IL TUO CANE TI DA SEMPRE UNO SCHEMA DA SEGUIRE e solo così otterrai veri risultati in termini di benessere e anche di obbedienza.

IN COSA SI DIFFERENZIA QUESTO METODO RISPETTO AGLI ALTRI APPROCCI?
- Questo metodo parte dal rendere te capace di comunicare con il tuo cane, capace di mettersi nei suoi panni e capace di educarlo perciò in modo facile ed efficace!

- Le mie competenze di coach ti guidano passo passo all’obiettivo, standoti a fianco ogni giorno. 

-Nelle parti pratiche non vedrai cani che sanno già fare e, qui non troverai educatori capaci di comunicare con il cane, ma incapaci di comunicare con te.. Quindi non ti troverai nella spiacevole e purtroppo comune situazione di avere un cane che riesce solo su un campo di addestramento, ma non nella vita reale!

FUNZIONA ANCHE SE HO POCO TEMPO?

Si, funziona anche se hai poco tempo, perché con EDUCA IL TUO CANE imparerai ad utilizzare il normale tempo che già passate insieme, trasformandolo in tempo di qualità. Inoltre, grazie alla sua struttura, potrai vedere i video ogni volta ed in ogni momento che vorrai.

E SE NONOSTANTE TUTTO HO PAURA DI SBAGLIARE O NON CAPISCO?

Non ti preoccupare, questo è un dubbio che hanno molte persone prima di cominciare e queste stesse persone sono poi riuscite a raggiungere i loro obiettivi insieme al loro cane.
 
Ma non devi credere a me, guarda le testimonianze di chi l’ha fatto!

Inoltre, grazie allo speciale BONUS ”60 GIORNI CON CRISTINA” otterrai la possibilità di avere la mia speciale consulenza che ti sosterrà e ti aiuterà per ben 60 giorni! 
Potrai chiedermi tutto quello che vorrai, quante volte lo vorrai. 

IN GIRO SUL WEB HO TROVATO DEGLI ALTRI VIDEO ANCHE GRATIS, PERCHE’ DOVREI ACQUISTARE IL TUO METODO?

Probabilmente se sei arrivato a leggere fino a qui, hai capito anche tu che non è con dei singoli video sugli esercizi, presi a caso sul web che si diventa in grado di educare un cane. 

E hai ragione, perché mancherebbero i presupposti, l’ordine, gli schemi. 

E’ fondamentale prima capire chi è il tuo cane, come pensa, come comunica e poi insegnare le cose nel modo giusto per lui!

Saltando questi fondamentali presupposti otterrai un risultato scarso.. nella migliore delle ipotesi.

E’ anche importante che tu sappia che in un mondo così vasto e dispersivo come quello on line, puoi trovare esercizi e videocorsi anche a bassissimo prezzo, spesso creati da personaggi che si IMPROVVISANO esperti di cani o che sono capaci di lavorare con i cani, ma INCAPACI di spiegare ai loro proprietari come fare e di conseguenza non sanno rendere te in grado di fare da solo…. e questo è proprio quello di cui NON hai bisogno.

Come ti ho già detto più sopra, ho personalmente visto corsi con promesse totalmente false.
Troppo spesso questi percorsi fanno SPRECARE TEMPO e SOLDI, lasciando le persone DELUSE, demoralizzate, ma soprattutto ancora al PUNTO DI PARTENZA perchè da sole non sono riuscite.

Quindi, se vuoi educare il tuo amico a quattro zampe in MODO CASUALE e poco rispettoso, con qualche esercizio spiegato velocemente, SENZA un metodo sicuro ed uno schema efficace da seguire, allora mi dispiace, ma EDUCA IL TUO CANE non fa per te.
Quindi, se vuoi educare il tuo amico a quattro zampe 
Quindi, se vuoi educare il tuo amico a quattro zampe 
  •  in MODO CASUALE e poco rispettoso, 
  • con qualche esercizio spiegato velocemente
  • SENZA un metodo sicuro ed uno schema efficace da seguire
allora mi dispiace, ma EDUCA IL TUO CANE non fa per te.
SE INVECE VUOI
  • Veramente fare il meglio per te e per il tuo cane
  •  La CERTEZZA di un approccio che non si basa sulle punizioni
  •  20 anni di ESPERIENZA e COMPETENZA
  •  OTTENERE dei VERI RISULTATI
  •  STRATEGIE EFFICACI
  •  RIUSCIRE ANCHE TU ED IN BREVE TEMPO
allora sei nel posto giusto!
Quindi, se vuoi educare il tuo amico a quattro zampe 
  •  in MODO CASUALE e poco rispettoso, 
  • con qualche esercizio spiegato velocemente
  • SENZA un metodo sicuro ed uno schema efficace da seguire
allora mi dispiace, ma EDUCA IL TUO CANE non fa per te.
SE INVECE VUOI
  • Veramente fare il meglio per te e per il tuo cane
  •  La CERTEZZA di un approccio che non si basa sulle punizioni
  •  20 anni di ESPERIENZA e COMPETENZA
  •  OTTENERE dei VERI RISULTATI
  •  STRATEGIE EFFICACI
  •  RIUSCIRE ANCHE TU ED IN BREVE TEMPO
allora sei nel posto giusto!
Quindi, se vuoi educare il tuo amico a quattro zampe 
  •  in MODO CASUALE e poco rispettoso, 
  • con qualche esercizio spiegato velocemente
  • SENZA un metodo sicuro ed uno schema efficace da seguire
allora mi dispiace, ma EDUCA IL TUO CANE non fa per te.
SE INVECE VUOI
  • Veramente fare il meglio per te e per il tuo cane
  •  La CERTEZZA di un approccio che non si basa sulle punizioni
  •  20 anni di ESPERIENZA e COMPETENZA
  •  OTTENERE dei VERI RISULTATI
  •  STRATEGIE EFFICACI
  •  RIUSCIRE ANCHE TU ED IN BREVE TEMPO
allora sei nel posto giusto!
OK, ALLORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE
Potresti non esserne consapevole, ma adesso davanti a te hai solo due opzioni molto diverse tra loro, che ti porteranno verso due futuri davvero differenti.
OPZIONE 1
Esci da questa pagina, provi a dimenticarti di tutto quello che hai scoperto e continui a non fare niente o scegli di seguire i soliti 4 consigli degli altri, crescendo un cane senza una guida sicura, senzamai riuscire a comprenderlo completamente, lottando con un cane che non ti obbedisce, perché non ti capisce e continuando ad avere problemi quotidiani nella speranza di non vederli trasformare in futuri problemi comportamentali, perdite di tempo e denaro o peggio ancora in grossi guai e momenti di emergenza.
OPZIONE 2
Scegli di volere abbastanza bene al tuo cane da dire di SI ed investire sulla cosa più importante per lui: il suo benessere, la sua crescita, la sua vita felice insieme a te e la sua sicurezza.
Agisci ora e diventa un “genitore responsabile” e vera guida per lui, crescendo un cane davvero felice, educato, ubbidiente, senza problemi, che ti ascolti e che diventi veramente il tuo compagno per la vita. Scegli di proteggerlo, di imparare il suo linguaggio per capire e farti capire da lui, scegli di avere la fantastica relazione che ogni proprietario desidera avere con il proprio cane. Scegli di farlo divertendoti insieme a lui, rispettando i tuoi tempi e anche i suoi.
e avrai il corso completo ''EDUCA IL TUO CANE" 
al prezzo speciale di 197€
Una volta effettuato il pagamento riceverai immediatamente le istruzioni per accedere all'intero programma on line ''EDUCA IL TUO CANE' e potrai cominciare da subito questa fantastica esperienza.
Vuoi pagare tramite bonifico bancario? 
  •  STEP #1- Esegui un bonifico della cifra di €197,00 a Cristina Bordoni IBAN IT52A0301503200000005711373
  •  STEP #2- Inserisci nella Causale di pagamento la dicitura "Cani Per Amici - Educa il tuo cane
  •  STEP #3- Invia una copia del bonifico all'indirizzo caniperamici@gmail.com 
  •  STEP #4- Attendi 24h, riceverai la mail di conferma e potrai accedere al corso
GARANZIA 100% 
Soddisfatti o rimborsati!
Per rimuovere ogni dubbio ed aiutarti a compiere la scelta giusta per te e per il tuo cane, ho deciso di offriti come segno della mia sicurezza sulla qualità del prodotto, la mia personale garanzia di 15 giorni.

Avrai così modo di provarlo e applicare i suoi concetti insieme al tuo cane e se per un qualsiasi motivo non dovesse piacerti o non dovesse rispecchiare le tue aspettative, io ti restituirò tutto il costo sostenuto.
Questo significa che puoi provare tutto il corso EDUCA IL TUO CANE, praticamente GRATIS.
Faccio tutto questo, perché voglio che tu possa sperimentare cosa significa avere un cane felice , appagato, educato ed ubbidiente e desidero che il tuo cane possa sperimentare la gioia,la condivisione e l'amore che solo chi ha un compagno umano che ha capito come parlare la sua lingua può provare.
Ci vediamo dall'altra parte per cominciare questo fantastico viaggio insieme.
Un grandissimo abbraccio a te e al tuo cane per amico,
Cristina.
ECCO COSA DICE chi ha già acquistato il Video Corso
Le opinioni di chi ha già acquistato il Video Corso
Il lavoro fatto con Cristina è stato fantastico, non solo perché ho imparato come farmi ascoltare ed obbedire dal mio cane, ma soprattutto perché mi ha aiutata a costruire un legame e un vero feeling con lui e questo è per me l’aspetto più gratificante. Prima di conoscere Cristina stavo cercando un corso in cui imparare a comportarmi con il mio cane, ma in modo molto pratico e l’aspetto relazionale non l’avevo preso molto in considerazione, fortunatamente Cristina mi ha fatto scoprire molto, ma molto di più.
Barbara Derla
Cristina Bordoni ci tenevo a ringraziarti ancora tantissimo, hai un dono magnifico, ti sono debitrice. Colgo l'occasione per ringraziare te e Sacha perché il videocorso è fantastico, perché si allontana dai soliti schemi e perché ti spiega come stanno veramente le cose.
Debora Sabato
Che dire! Grazie ai tuoi video semplicissimi da capire, ora riesco a gestire il mio cane molto meglio. Grazie a te ho capito che per avere un cane felice e obbediente serve tanta dolcezza e tanta pazienza. Niente punizioni o urla INUTILI. Non mi resta che dirti GRAZIE. Consiglio a tutti di acquistare questo video corso UTILISSIMO.
Loredana Congiu
Cara Cristina, il tuo videocorso è molto utile sotto tantissimi aspetti, ma la cosa che ho apprezzato di più è l'insegnamento rispetto all'atteggiamento da tenere nei confronti del proprio cane. Il chiedersi sempre perché si comporta in un modo piuttosto che in un altro, il rispetto della diversità del suo modo di pensare e agire rispetto al nostro, l'usare sempre la dolcezza e l'amore nel rapportarsi. Non solo mi piace tutto questo, funziona anche benissimo! Ho utilizzato da subito i tuoi consigli e ora la mia canina sta diventando un cane educato, equilibrato e soprattutto felice. Grazie!
Sonia Girotto
Si trova in giro tanta robaccia! Cristina è allegra, ma seria nel suo lavoro e spiega tutto in modo chiaro e dettagliato. Si può vedere e rivedere la stessa lezione più volte.
Applicandolo tutto ogni giorno i risultati sono già evidenti. 
Comunichiamo meglio e Lucy è molto più felice ed equilibrata.
Micaela Ordine
Trovo che i video siano molto carini e utili! Tu Cristina Bordoni sei molto chiara nelle tue spiegazioni, molto attenta a focalizzare la nostra attenzione sui bisogni e sui perché dei comportamenti dei nostri cani! Ho "integrato" e sto integrando diversi tuoi suggerimenti con grande efficacia e soprattutto con molta consapevolezza! 
Karim è un cane felice e sereno! Grazie anche a te!
Anna Maria Zerulo
Beh data la mia prima esperienza con un cane… Cristina Bordoni devo solo ringraziarti. Sei chiara nello spiegare le problematiche e le relative soluzioni, che tra l'altro sono anche semplici da attuare. Mi sono trovato egregiamente con i video e pian piano sto cercando di attuare tutto per riuscire ad avere un cane felice, perché per me è quella la cosa fondamentale.
Pietro Plazza
Devo dire che mi sono entusiasmata grazie a te! E' da un po' di tempo che pensavo ad una retta via da seguire con le mie piccole compagne di vita, ma non sapevo a chi affidarmi e poi sei arrivata tu con ‘’EDUCA IL TUO CANE’’ e... Wow! Sono troppo contenta! E mi rimane ancora qualche video! Ce li stiamo assaporando tutti senza correre, così nel mentre facciamo pratica!''
Alice Fracchiolla
Ut scelerisque velit at tempor scelerisque. Etiam bibendum tempor leo id pretium. Nulla pharetra pellentesque felis et commodo. Aenean commodo quis mauris vel egestas. Donec sapien odio, venenatis quis mauris non, sollicitudin feugiat libero.
“Come calmare un cane agitato” è un videocorso specifico sui problemi con il tuo cane è estratto dal videocorso completo ‘’Educa il tuo Cane’’
“Come calmare un cane agitato” è un videocorso specifico sui problemi con il tuo cane è estratto dal videocorso completo ‘’Educa il tuo Cane’’